Cinema Teatro

Musica

20.10.2024

21.00

voci Filippo Strocchi, Veronica Appeddu, Laura Panzeri, Gianluca Sticotti
pianista Fabio Valdemarin
regia e luci Davide Calabrese
presenta Davide Calabrese

La fuga delle voci

 

“Un affascinante ed emozionante viaggio nel mondo del Musical con canzoni, duetti e medley estratti dai più celebri titoli del genere musicale.”

 

Quattro voci duttili e curate, lingue diverse, splendidi assolo, divertenti o romantici duetti… un florilegio di variazioni ispirate al mondo del musical, vibrante di energia e passione. Quell’energia e quella passione che – assieme al talento e alla dedizione – scorrono nelle vene di chi affronta gli entusiasmi e i sacrifici di una carriera nel mondo del teatro.

A tirare le fila della serata sarà Davide Calabrese (degli Oblivion), attorniato dalle bellissime voci di Filippo Strocchi, Veronica Appeddu, Laura Panzeri e Gianluca Sticotti, tutti con una grande esperienza internazionale.

Veronica Appeddu parte da Nuoro ma conquista la Danza dei Vampiri a Berlino. Laura Panzeri si forma con la Rancia, poi è in Germania in Sister Act, Mamma Mia! e Aladdin. Gianluca Sticotti è un “Premio Massimini” (come Strocchi e Calabrese), applaudito in tanti musical della Rancia e in Priscilla, ma passa sui palcoscenici svizzeri (Dj Monty) e ora tedeschi. È in Danza dei Vampiri nell’edizione che vede protagonista Filippo Strocchi il quale – dopo le esperienze italiane in Grease, Flashdance ed Evita – all’estero è diventato ormai una star interpretando il ruolo del protagonista nella Febbre del Sabato Sera, in Rock of Ages, e nel Rocky Horror Show.

 

Evento benefico a favore della Fondazione Provvida Madre.